Week End Rilassante in Toscana

Tra gli scenari più suggestivi della Toscana e di tutto il centro Italia vi è la zona della Maremma, autentico paradiso naturale fatto di tranquillità, di arte e di svago. Noi del Residence Il Ciliegio mettiamo a vostra disposizione un’accogliente e raffinata struttura, alla quale non manca nulla per farvi godere un weekend all’insegna del relax.

Il residence si trova nella meravigliosa cornice di Roccatederighi, un piccolo borgo medievale dell’Alta Maremma, il quale è situato a oltre 500 metri sul livello del mare su di un affascinante sperone roccioso. Un’antica torre, due incantevoli chiese e soprattutto il continuo alternarsi di rocce naturali, lo rendono tra i borghi più interessanti e caratteristici del territorio.

Vacanza Maremma Toscana - Residence il Ciliegio
Dormire in Maremma - Residence il Ciliegio

Una struttura completa e adatta ad ogni esigenza

Il Residence Il Ciliegio conta su di undici diversi appartamenti arredati con estrema cura secondo il tipico stile rustico locale. A disposizione degli ospiti, che possono optare tra monolocali e bilocali, vi è tutto ciò che occorre per allontanarsi dallo stress e dalla routine quotidiana: dall’angolo cottura al parcheggio privato, dal WiFi gratuito al barbecue, dal televisore con canali satellitari al riscaldamento autonomo.

L’area comune comprende una piccola libreria, un patio esterno con tavoli e sedie, un campo da tennis e due splendide piscine dotate di solarium attrezzato, una per gli adulti e una per i bambini. Adiacente alla strutture alberghiera vi è un ristorante in cui poter degustare prodotti locali a km 0, così da scoprire le più succulente ricette della Maremma servite con ingredienti genuini.

Cosa fare nelle vicinanze

Roccatederighi vanta una posizione strategica, la quale consente agli ospiti di raggiungere in poche decine di minuti una lunga serie di luoghi di grande interesse. A circa 30 chilometri in direzione ovest sorgono le rinomate spiagge di Follonica e di Carbonifera, le quali sono formate da una sabbia chiara e fine e che dispongono sia di stabilimenti balneari sia di spiagge private, assecondando i bisogni delle famiglie, dei single e delle coppie. Da visitare Massa Marittima e in particolare alcune zone naturalistiche come il Parco della Biancane, il Parco di Montioni e il Parco delle Colline Metallifere. Tra le altre bellezze della Maremma vi è Orbetello, il cui centro storico mostra un antico mulino e le mura etrusche, mentre fuori dalle vie urbane si possono ammirare delle aree naturali come la Laguna, la Riserva Naturale Duna Feniglia e il Forte delle Saline. Gli amanti del mare avranno l’occasione di trascorrere qualche ora sul litorale, bello anche al di fuori della stagione estiva.

Un weekend rilassante pensato per tutti

Che si intenda esplorare i dintorni oppure concedersi del sano riposo beneficiando della natura incontaminata, il Ciliegio Country House è in grado di esaudire ogni desiderio degli ospiti, trasformando un fine settimana in una indimenticabile esperienza tra buon cibo, benessere, cultura, divertimento e ristoro.

Offerta Primavera in Maremma Toscana - Residence il Ciliegio

Richiedi un Preventivo

CONTATTACI SUBITO PER OTTENERE LE MIGLIORI CONDIZIONI